L’Hotel dei Duchi di Spoleto, immerso nel verde parco Ancajani, si affaccia sul Teatro Romano, l’ex monastero di S. Agata e la valle, respirando un’aria di storia, cultura e spettacolo.
Ogni zona dell’albergo è finemente arredata, assicurando il massimo comfort. Il Ristorante offre una ricca carta di raffinati piatti preparati con ingredienti della tradizione Umbra e sapientemente elaborati dal nostro Chef. Il Giardino dei Duchi è un incantevole, piccolo bosco ove nella stagione più calda è possibile mangiare godendo della fresca ombreggiatura di pini secolari. Il servizio mantiene la classe e la tradizione che hanno sempre contraddistinto l’Hotel dei Duchi, dove la priorità, nonostante la frenetica vita moderna, rimane quella di far sentire l’Ospite a casa propria.
Il parcheggio privato, dotato di due efficienti postazioni di ricarica per auto elettriche, è disponibile su prenotazione al costo di Euro 13,00 al giorno. In alternativa, è disponibile il parcheggio coperto “SpoletoSphera” a soli 250 metri, provvisto di percorso meccanizzato ed ascensori con uscita i fronte all’hotel, al costo giornaliero di Euro 8,00 con ticket fornito dall’Hotel.
Le aree comuni dell’Hotel dei Duchi offrono un’ampia e confortevole Hall, un accogliente e panoramico lounge bar e una sala Tv.
Tutti i locali sono dotati di aria condizionata. Uno splendido terrazzo panoramico e’ a disposizione dei nostri ospiti per trascorrere piacevoli pause rilassanti al sole, in compagnia dell’incomparabile bellezza del Teatro Romano e delle dolci colline circostanti. Alla sera, in estate, il solarium si trasforma in un angolo tranquillo e fresco dove e’ possibile anche cenare a lume di candela.
Si accettano piccoli animali in camera ma è vietato il loro ingresso al Ristorante